Si svolge giovedì 29 maggio alle 17 al CNH Industrial Village di strada Settimo 223 a Torino l’assemblea annuale della Federmanager Torino, l’organizzazione sindacale che rappresenta i manager dell’area industriale di Torino e provincia.

Quest’anno l’incontro si svolge in collaborazione con il Cida, del quale Federmager fa parte, ed è il sindacato che raggruppa 146.000 tra dirigenti e alte professionalità sia del settore privato sia di quello pubblico attivi e in pensione.

Al termine dell’assemblea annuale di Federmanager Torino, aperta dal presidente provinciale Massimo Rusconi e dall’intervento del presidente nazionale Giorgio Ambrogioni, il Cida organizza a partire dalle 19.30 una tavola rotonda sul tema. “Cibo: business e valori sociali”, alla quale interverranno Roberta Ceretto responsabile comunicazione Ceretto, Marco Luzzati della Centrale del latte di Torino, Savino Russo direttore Auchan, Federico Ferrero vincitore Masterchef e Ernesto Olivero fondatore Sermig. Modera il giornalista di Rtl 102.5 Orlando Ferraris

Seguirà la cena e una performance di tango di Stefano Giudice e Marcela Guevara.

L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Zip.