Un progetto Federmanager Torino

Il Covid-19, oltre ad essere ormai una keyword, travolgendo la maggior parte degli aspetti della nostra quotidianità, ha generato un cambiamento che è e sarà epocale in quanto le piattaforme digitali saranno il futuro per comunicare e informare anche post pandemia.

Nasce così l’idea di creare un format volto a gestire l’informazione agli Associati in forma digitale firmato Federmanager Torino per fronteggiare inizialmente la pandemia ma che sarà, anche in futuro il nuovo modo di gestire l’informazione dell’Associazione attraverso incontri digital supportati dalla piattaforma GoToMeeting nuova location virtuale #Federmanager Torino.

#Digital Transformation Manager by Federmanager Torino è quindi il nostro nuovo mezzo per informare sui temi emergenti come smart working, digitalizzazione, ma anche per divulgare l’informazione delle attività proprie come: previdenza, sindacati, assistenza contrattuale, mantenendo la forma tradizionale degli eventi appena sarà possibile.

Mercoledì 8 luglio 2020 dalle ore 17.00 si terrà il primo incontro dal titolo “DIGITAL & SMART: DIGISM@RT” in collaborazione con FondazioneLINKS.

Cliccare qui per le specifiche riferite a tema e modalità di partecipazione.

RSVP entro il 1 luglio 2020