Si è conclusa la prima edizione del progetto “CIM 4.0 – Percorso di upskill e reskill in ambito Industria 4.0, iniziato lo scorso ottobre.

Un percorso innovativo di aggiornamento e rafforzamento di competenze, conoscenze e strumenti utili ad approcciare il mercato del lavoro in ottica di industria 4.0 tenuto dal  Competence Industry Manufacturing – CIM 4.0

Alcuni associati di Federmanager Torino hanno partecipato al percorso di formazione che univa lezioni teoriche tenute da Professori del Politecnico e dell’Università di Torino ad un project work con il supporto di esperti delle Aziende consorziate nel CIM 4.0 (FCA, LEONARDO, THALES etc.).

 

I risultati, le esperienze e le testimonianze dei participanti saranno oggetto dell’incontro di follow up: “Progetto CIM4.0 Academy”, che si terrà il prossimo mercoledì 24 marzo ore 18.30.

Al webinar prenderanno parte il pool di manager che ha partecipato alla prima edizione del progetto, Enrico Pisino, Chief Executive Officer di CIM, Alessandro Peroni, Coordinatore Commissione Politiche Attive del Lavoro di Federmanager Torino e il Presidente di Federmanager Torino Massimo Brignolo

 

Scarica l’invito invito 24-03 e iscriviti, inviando una mail di adesione a segreteria@fmto.it