Vi informiamo che anche quest’anno Federmanager Reggio Emilia ha organizzato per  sabato 28 settembre  2019  il  “TORNEO DI GOLF FEDERMANAGER”  presso il golf club Matilde di Canossa a San Bartolomeo inserito nel parco della biodiversità del Quaresimo e Modolena,  nello splendido scenario delle colline Matildiche.

Il torneo si svolgerà su un “percorso di 18 stableford tre categorie, per i primi dirigenti lordo e netto gran premio “delle biodiversità” , agli altri vincitori saranno assegnati premi “agroalimentari” locali, sono previsti altresì  premi ad estrazione”.

Nella giornata si organizza un puttin green a favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) al quale possono partecipare tutti i cittadini e provare il gioco del Golf.

 

Al torneo possono partecipare tutti i dirigenti, amici e familiari, in possesso della tessera  della federazione golf.

Le iscrizioni al torneo dovranno essere fatte direttamente  presso il Golf Club Matilde di Canossa entro giovedì 26/09 – Tel 342/5057673.

Animatore e artefice della gara, come lo scorso anno, è il nostro collega Aroldo Campani (337 584147) al quale potete rivolgervi per ulteriori informazioni.

L’invito è esteso anche ai non appassionati di questo sport  che potranno trascorrere una giornata all’aria aperta in un contesto tranquillo  e  sarà anche un momento di condivisione con altri colleghi, le fattorie della zona presenteranno i loro prodotti biologici a km0

La premiazione e l’aperitivo si svolgeranno indicativamente verso le ore  18.30.