WOMEN ON BOARD 2023: ancora possibile iscriversi alla seconda edizione del percorso formativo – Federmanager Bologna

  WOMEN ON BOARD 2023: aperte le iscrizioni alla seconda edizione del percorso formativo – Federmanager Bologna Come noto la legge Golfo Mosca richiede la presenza di almeno una percentuale del 40% del genere meno rappresentato negli organismi di governance e controllo delle aziende quotate. Federmanager e Federmanager Minerva, insieme a Manageritalia e AIDP presentano il Progetto Women On Board 2023. Si…

Dettagli

Incontro sulla Riforma Fiscale: quale impatto per i dirigenti in attività e in pensione

  Lo scorso 3 aprile si è tenuto un incontro organizzato da CIDA Lombardia al quale sono intervenuti il Prof. Alberto Brambilla, Presidente Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali e il Direttore CIDA Teresa Lavanga, moderato dal segretario CIDA Lombardia Franco Del Vecchio. A questo link https://dirigentindustria.it/notizie/cida/incontro-sulla-riforma-fiscale-quale-impatto-per-i-dirigenti-in-attivita-e-in-pensione.html è possibile trovare la presentazione del Prof. Alberto Brambilla e molti…

Dettagli

Convenzione con Immobiliare Sabatino

E’ stato firmato recentemente dal Consiglio notarile dei Distretti Riuniti di Torino e di Pinerolo, dagli Ordini dei geometri, degli architetti, degli ingegneri, unitamente a FIMAA Torino e a Fiaip Torino, ai quali si sono aggiunti l’Ordine dei commercialisti e le associazioni dei proprietari, il Protocollo d’intesa con cui si introduce la Relazione di Regolarità…

Dettagli

Comunicazione del reddito annuo presunto per il 2023 ai fini della erogazione della prestazione NASpI già in corso di fruizione

La Direzione Centrale Ammortizzatori Sociali e la Direzione Centrale Tecnologia, Informatica e Innovazione di Roma, con Messaggio n. 790 del 23-02-2023, comunica  che per le prestazioni di disoccupazione NASpI in corso di fruizione, in riferimento alle quali durante l’anno 2022 è stata effettuata la dichiarazione relativa al reddito annuo presunto, è necessario comunicare il reddito…

Dettagli

Rinnovo delle cariche negli Organi degli Enti collaterali in scadenza nel 2023

  Si pubblica la circolare relativa alle prossime elezioni nazionali Federmanager. Per eventuali manifestazioni di interesse rivolgersi alla segreteria FMTO entro il 12 marzo.         all.1_Scadenzario Enti_2023 All.2_Estratto norme statutarie All.3_profili e competenze professionali_anno 2023 All.5_ Manuale_Elezioni_Candidati All.6_ Manuale_Elezioni_Sostenitori         Facebook Twitter LinkedIn Print WhatsApp

Dettagli