Federmanager è presente su tutto il territorio nazionale per offrire ai dirigenti servizi mirati e consulenze specialistiche di carattere contrattuale, previdenziale, legale, fiscale e per organizzare attività culturali, formative, di aggiornamento e di networking.

 

Federmanager Torino – APDAI è l’organizzazione al servizio dei manager e delle professionalità più alte. Siamo sempre presenti nei moneti cruciali della vita professionale e non dei nostri associati, per suggerire le soluzioni più efficienti e le migliori opportunità.

 

Federmanger Torino – APDAI è un’associazione dinamica che propone servizi avanzati e innovativi per la tutela dei suoi iscritti, affiancandoli ed offrendo loro tutti gli strumenti necessari e il know-how professionale specializzato per affrontare con sicurezza qualsiasi momento della carriera.

 

Federmanager Torino – APDAI organizza convegni, seminari e conferenze su argomenti di grande attualità e forte interesse per stimolare ed adeguare i dirigenti d’azienda e i manager in professionisti sempre più aggiornati, sicuri e motivati di fronte ai mutamenti globali.

LA NOSTRA CARTA DEI SERVIZI Carta dei servizi Federmanager Torino APDAI

Essere associati a Federmanger Torino – Apdai vuol dire essere consapevoli di appartenere a una squadra di professionisti, uniti in una grande federazione che supporta giuridicamente, consiglia fisicamente, indirizza al miglioramento continuo rafforzando il senso di appartenenza ad una categoria evoluta e in continua crescita!

 

Modalità di iscrizione

Compilare, firmare e spedire in formato pdf il seguente modulo:

DOMANDA ISCRIZIONE DIRIGENTI-QUADRI

– via e-mail a gestione.soci@fmto.it

– via fax al numero 011/5625703

– tramite posta ad APDAI Via San Francesco da Paola, 20 Torino

Allegando la ricevuta del versamento della quota associativa.

Le quote associative e modalità di pagamento: http://www.torino.federmanager.it/quote-associative/

 

Seguirà un contatto da parte del personale della Segreteria dell’associazione che procederà al perfezionamento dell’iscrizione.