ASSEMBLEA ORDINARIA 2020

DAL 2019 ALLA RIPARTENZA POST COVID,
UN PONTE VERSO IL FUTURO

Cari Associati, eccoci all’appuntamento dell’Assemblea annuale dopo 18 mesi intensi e ricchi di sfide per la categoria, per la Federazione Nazionale e per la nostra Associazione territoriale.

I nuovi scenari ci chiamano a privilegiare l’essenzialità, a rispondere alle richieste di supporto, a volte anche angosciate, dei nostri iscritti; un supporto in questo 2020 difficile che è stato garantito anche nei momenti più critici dall’azione della Federazione a consolidamento del sistema di previdenza integrativa, assistenza sanitaria e politiche attive costruito negli anni e dall’incessante e competente contributo della struttura di Federmanager Torino.

Stiamo purtroppo ancora affrontando gli effetti dell’emergenza Covid che, oltre a costringerci a vivere con una modalità irrituale questa Assemblea, sta mettendo a dura prova la stabilità dell’intero sistema economico italiano con forti ripercussioni sui manager in servizio.

Il collegamento streaming previsto per questa nuova Assemblea verterà quindi su una visione di ripartenza che condivideremo con e illustri ospiti come Massimo Richetti, Coordinatore dell’area sindacale dell’Unione industriale di Torino e Don Luca Giorgio Peyron, Direttore Apostolato digitale Diocesi di Torino e con i quali dibatteremo di nuovi scenari utili per il nostro futuro.

 

Scarica e leggi tutti i documenti relativi alla relazione del Consiglio Direttivo sulle attività del 2019 e la documentazione di Bilancio a questo link http://www.torino.federmanager.it/convocazione-assemblea-ordinaria/

 

 

VIDEO ASSEMBLEA 2020

Intervista del Presidente Massimo Brignolo a Don Luca Giorgio Peyron